Visualizzazione post con etichetta delos. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta delos. Mostra tutti i post
lunedì 21 settembre 2020
10 oculari per me posson bastare?
Non e' un plagio di una canzone di Lucio Battisti...per fortuna. E' solo una serie di considerazioni che mi sono venute una sera d'estate, molto nuvolosa e molto piovosa, nel guardare sconsolato la mia attrezzatura e triste per non poterla utilizzare adeguatamente.
lunedì 14 maggio 2018
TeleVue Delos 12mm
Il link alla mia recensione del TeleVue Delos da 12 mm:
http://blog.emout.org/2018/05/13/televue-delos-12mm/
Buona lettura!
http://blog.emout.org/2018/05/13/televue-delos-12mm/
Buona lettura!
Iscriviti a:
Post (Atom)
