Visualizzazione post con etichetta Tmb design Planetary II. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Tmb design Planetary II. Mostra tutti i post
lunedì 21 settembre 2020
10 oculari per me posson bastare?
Non e' un plagio di una canzone di Lucio Battisti...per fortuna. E' solo una serie di considerazioni che mi sono venute una sera d'estate, molto nuvolosa e molto piovosa, nel guardare sconsolato la mia attrezzatura e triste per non poterla utilizzare adeguatamente.
sabato 9 febbraio 2019
Tmb design Planetary II ( clone ) da 4.5mm : impressioni
Questo e' stato un acquisto quasi compulsivo, cercavo un oculare di corta focale 'da sbarco' da usare nelle serate pubbliche.
Niente oculari costosi, niente oculari di cui preoccuparsi se cadono per terra o se si riempiono di ditate.
E, per non rinunciare al comfort, un oculare con una discreta estrazione pupillare ( quindi Plossl ed ortoscopici esclusi a priori ).
![]() |
| La scatola riporta Plossl... |
E, per non rinunciare al comfort, un oculare con una discreta estrazione pupillare ( quindi Plossl ed ortoscopici esclusi a priori ).
Iscriviti a:
Post (Atom)

